FONDAZIONE BEATO FEDERICO OZANAM SAN VINCENZO DE PAOLI ONLUS Eretta in Ente Morale con D. M. del 27/1/ 2000
CONVEGNO SOLIDARIETA' SOCIALE E SALUTE: L'ASSISTENZA AI MALATI DI ALZHEIMER si è tenuto lunedì 10 novembre alle ore 17 presso l'Università Roma TRE Aula Volpi, Via Milazzo 11 B Roma La nostra Fondazione è stata presente con gli interventi del Presidente Prof. Giuseppe Chinnici, del Prof. Vincenzo Mirigliano, Direttore del Dipartimento di Scienze dell'Invecchiamento dell'Università la Sapienza del prof. Angelo Serio, docente di statistica sanitaria e del dott. Daniele Sedun, Direttore del Dipartimento di Salute mentale dell'ASL RM F che figurano fra gli autori del prossimo Quaderno della Fondazione. Da non dimenticare la presentazione del libro del celebre attore GIULIO SCARPATI Vedi locandina in pdf
Da sinistra: Prof.ssa Barbara De Angelis, Dott. Giovanni Capobianco, Dott. Daniele Sadun, l'attore Giulio Scarpati,  Prof. Vincenzo Marigliano,  Prof.ssa Lucia Chiappetta Cajola, Prof. Giuseppe Chinnici, Dott. Federico Giannone, Dott.ssa Valentina Daneo.
L’attore Giulio Scarpati e il Prof Gennaro Colangelo